CENTRO GIURIDICO DI DIRITTO ITALIANO "MINSK"
DEDICATO AI RAPPORTI CON I PAESI DELL'EST EUROPA
CHI SIAMO
Il centro nasce allo scopo di:
- tutelare gli interessi dei cittadini europei nei paesi dell'ex URSS
- studiare le dinamiche giuridiche dell'integrazione Europea
- approfondire i temi di diritto comparato con specifico riferimento ai rapporti con l'Est Europa
- tutela dell'infanzia abbandonata
Sede in Italia del Centro
Via Madonna della Stella 12 70126 Bari
tel.+390805491449
Il nostro scopo è la ricerca giuridica ossia l'analisi comparata delle strutture giuridiche, delle loro finalità, delle loro motivazioni, al fine della crescita sociale e dello sviluppo equo dei rapporti umani, nelle Nazioni che hanno avuto storia diversa e culture non apparentemente confluenti.
Il nostro scopo è fare in modo che la pratica del diritto adempia alle istanze di giustizia che assicurano la razionale crescita umana ed economica di qualsiasi Nazione.
Il nostro scopo è dissolvere incertezze ed ambiguità del diritto, là dove esse esistono e dove sono soltanto ombre generate dalla scarsa conoscenza dei metodi di indagine giuridica.
Noi siamo un gruppo di amici e di professionisti che vivono in tutta Italia ed in molti paesi dell'Europa che credono nella necessità di operare con la mente e con le azioni nel campo del diritto
Noi cerchiamo persone ed associati disposti a procedere nella difficile strada della ricerca giuridica applicata e verificata nella realtà di tutti i giorni
I nostri indirizzi sono a lato della pagina, per qualsiasi motivo vogliate contattarci siamo disposti a darvi ogni aiuto o spiegazione.
Vi aspettiamo
Bari 15 gennaio 2013 Avv.Isabella Cusanno